Il CRM si presenta con 4 aree differenti:
- Amministrazione
- Commerciali
- Export Manager
- Area clienti
L'amministratore svolge tutte le operazizioni a diversi livelli (es. super admin, segreteria, ecc). Ai commerciali viene associata l'area di vendita ed i clienti e l'area contratti.
Ogni cliente viene associato ad un Export Manager che può interagire col cliente, caricare schede prospect e rendicontare tutta la sua attività.
- Ad ogni cliente va inserito un giorno della settima indicando se mattina o pomeriggio
- L’export manager apre la sua area riservata e visualizza i clienti secondo il giorno della settimana. Visualizza l’ultima attività effettuata e se ci sono attività da fare
- Creazione tabelle PROSPECT
- L’EM accede alla scheda del cliente visualizzando logo, analisi, sito, database e l’elenco dei prospect oltre a file in download (upload di file in pdf ed immagini)
- Cliccando sul prospect si accede alla scheda del prospect inserendo logo, analisi, sito, database oltre a file in download (upload di file in pdf ed immagini)
- La scheda prospect contiene l’elenco delle attività svolte
- Prevedere che l’attività abbia facoltativamente un obbligo di richiamata e la data
- Il cliente accedendo al suo gestionale vede l’elenco dei prospect e accede alla scheda dove viene visualizzata la schermata del sito, la schermata anagrafica e le attività dell’export manager
Il software prevede l'esportazione dei dati, una dettagliata reportistica inclusi grafici.